primi PIATTI TIPICI SALENTINI

antipasti di mare e terra e vini locali

cucina tipica salentina

La cucina di Blu Notte è caratterizzata dall'incredibile offerta di piatti a base di pesce fresco, scelto direttamente dal cliente  fra le specie  presenti in b ella mostra nelle vetrine. La materia prima viene poi preparata seguendo i gusti dell'utenza e proponendo nuove versioni di ricette tradizionali.

 

Il Ristorante non ha dunque un menù fisso proprio per consentire al cliente di sperimentare tutte le possibilità che gli chef danno. Oltre al pesce, le proposte gastronomiche spaziano da antipasti di terra e mare a primi piatti tipici salentini. Sono inoltre disponibili gustosissimi piatti di carne pregiata, come le bistecche ed entrecote di angus. Il piatto della casa è spagoni freschi alla menta con tocchetti di cernia, vongole veraci e ciliegino.

 

Dolci e vini

A deliziare il fine pasto ci pensano i deliziosi dessert della casa e i dolci artigianali come la caratteristica cassata di ricotta. La cantina propone un vasto assortimento di vini, con bianchi d'autore, rossi prestigiosi, vini da meditazione e vini salentini.

 

Per effettuare una prenotazione vai alla sezione contatti.

Share by: